A2 F – Sori Pool Beach: obiettivo la vetta della classifica

L’obiettivo è avvicinarsi sempre di più alla vetta. Per farlo la Sori Pool Beach, terminato il girone d’andata al terzo posto a 22 punti, caratterizzato da alti e bassi, dovrà passare dalla complicata trasferta di Como.
All’andata finì in parità, ma da quel momento in poi Sori Pool Beach riuscì a mettere in archivio una serie di vittorie, più o meno convincenti, steccando solo in casa con Bologna. La partita di Sori contro le lariane partì bene, ma si complicò e ne uscì alla fine un pareggio comunque soddisfacente.
Domenica alle ore 15.30 c’è la possibilità di riprendersi quanto perso un girone fa, anche se l’avversario è ostico, visto che la squadra allenata da Pozzi può vantare la miglior difesa e il terzo attacco.
Servirà un’ottima prestazione corale per fare bottino pieno, sapendo che portare a casa tre punti sarebbe importante per scalare posizioni di classifica. Alla stessa ora alla Piscina Bianchi andrà in scena lo scontro tra le capoliste, Trieste e Bologna, appaiate a 24 punti, quindi due lunghezze sopra le pinguine.
L’appuntamento è per domenica 17 Marzo nella Piscina Olimpica di Como, serve un unico risultato.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email