A2 M – Copral Muri Antichi a Roma contro la Vis Nova

PRE PARTITA ROMA VIS NOVA-COPRAL MURI ANTICHI

C’è bisogno di reagire, di trovare quella vittoria inaspettata che possa cambiare le sorti del campionato della Copral Muri Antichi. Domani la formazione di coach Puliafito andrà in trasferta a far visita alla Roma Vis Nova, squadra che con 15 punti in classifica sta lottando al momento per un posto ai play-off. La classifica è ancora corta e basterebbe poco per dare un colore diverso a questo campionato e i Muri Antichi venderanno cara la pelle in terra laziale per cercare di riscattare la sconfitta subita una settimana fa contro Arechi.

“Putroppo la sconfitta di sabato scorso non ci pone nelle condizioni migliori per affrontare una trasferta difficile come quella contro la Vis Nova – ammetta il presidente della Copral Luigi Spinnicchia -. I punti persi in casa siamo obbligati a recuperarli in qualche sfida in trasferta, visto soprattutto il cammino della squadre che lottano con noi per salvarsi. Sappiamo che non sarà semplice ma ce la metteremo tutta per giocarcela con chiunque sia in casa che fuori casa”.

La sfida avrà inizio domani alle ore 16:30. Savarese e De Girolamo dirigeranno l’incontro valido come nona giornata di campionato.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

Print Friendly, PDF & Email