A2 M – Domani conferenza stampa di presentazione della Famila Muri Antichi

TUTTO PRONTO PER L’ESORDIO DI SABATO CONTRO ROMA: FINALMENTE SI TORNA A NESIMA!

Tutto pronto in casa Famila Muri Antichi in vista della nuova stagione. Domani nel centro sportivo “Muri Antichi” con inizio alle ore 11:00, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della squadra di pallanuoto ai nastri di partenza per la stagione 2017/2018.

Saranno presenti all’appuntamento l’assessore allo Sport del comune di Catania Valentina Scialfa, il vicepresidente del Coni regionale e presidente della Federnuoto Sicilia Sergio Parisi, il sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando e altre figure istituzionali che sostengono da sempre la famiglia dei Muri Antichi. Sarà presente tutto il roster al completo a disposizione di coach Giovanni Puliafito oltre allo staff tecnico.

Domani sarà anche vigilia di debutto, contro la quotata Roma Nuoto. Ma al di là della temutissima avversaria a tenere banco è una notizia che da tempo ci si aspettava: il ritorno nella piscina di Nesima dopo gli ultimi anni trascorsi all’interno della “Francesco Scuderi”. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati e tifosi della Famila Muri Antichi sabato 25 novembre, ore 15:00 al PalaNesima.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto