A2 M – E’ Srdjan Miskovic lo straniero della Roma 2007 Arvalia per il prossimo campionato

Da Napoli arriva a Roma, dove lo scorso campionato ha realizzato 36 reti e dopo essere già stato nel 2013-14 alla corte di Mister Ciocchetti nell’anno della promozione in A1 con il Vis Nova.

Nato in Serbia nel 1990, possente centro boa, due metri per 108 kg, vanta una provata esperienza internazionale, avendo militato oltre che in Serbia ed in Italia anche in Grecia ed in Israele.

Oltre che da Cristiano Ciocchetti è stato allenato in passatoda Udovicic e da Milanovic, che lo hanno forgiato,conferendogliuna grande esperienza ed una combinazione fisico/tecnico/tattica che gli consente di ricoprire a pieno il ruolo di centro boa, ma all’occorrenza può dare anche unconcretocontributo in difesa, un vero punto di riferimento per tutta la squadra.

Dopo due anni la Roma 2007 Arvalia, torna a giocare il jolly dello straniero, a dimostrazione che la Società vuole costruire una squadra competitiva, plasmando un mix di giocatori di esperienza e giovani promesse, da sempre politica del DG Mario Fiorillo,nell’intento di creare i presupposti per un campionato ricco di soddisfazioni.

 

Vincenzo Donati

Print Friendly, PDF & Email