A2 M – Famila Muri Antichi a Palermo per il derby

Aurelio-Scebba

Il primo e unico derby della stagione per la Famila Muri Antichi, arriva in una fase già importante del campionato. I ragazzi di Puliafito, dopo aver battuto Bari tra le mura amiche, conquistando così la seconda vittoria consecutiva, andranno a far visita al Telimar Palermo, in un derby aperto ad ogni pronostico. I ragazzi di Piccione distano solo tre punti dalla compagine etnea, e tenteranno di risalire la china, i Muri Antichi di contro vogliono proseguire la scia di risultati vincenti. In casa Famila tutti arruolabili, nonostante qualche defezione in settimana per via di qualche attacco influenzale. Rientra Sebastiano Zummo dopo la squalifica. Start domani, ore 16:00 in quel di Palermo, per un derby per nulla scontato.

“Arriviamo alla partita in condizioni migliori rispetto alla sfida di sabato scorso – ammette Spinnicchia – l’unico derby dell’anno va onorato. Cercheremo di fare lo sgambetto ai nostri amici-cugini del Palermo, che non meritano l’attuale classifica. Sono una buonissima squadra e non sarà facile batterli. In questo weekend c’è anche un’altra importante partita per la pallanuoto catanese. Faccio il mio in bocca al lupo all’Orizzonte Catania che torna in Europe League. Invito tutti gli appassionati ad andare a sostenere le ragazze di Martina Miceli”.

“Domani sarà una gara difficile – afferma Puliafito – sono una squadra molto quadrata, ben allenata e con alcune individualità, come il centroboa, di spessore. È un derby e può succedere di tutto. Noi siamo molto sereni, non abbiamo nulla da perdere, loro avranno più pressione di noi. Se giochiamo insieme possiamo ottenere un buon risultato”.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto