A2 M – Predrag Nosovic alla WP Bari

wp-bari

Inizia a configurarsi la Waterpolo Bari in vista del campionato di serie A2. Il team del Presidente Merlini mette a segno i primi colpi di mercato con ben 4 giocatori a disposizione del confermatissimo Antonello Risola. Il primo straniero della storia Waterpolo sarà il montenegrino Predrag Nosovic universale classe 89; Nosovic nella scorsa stagione ha giocato nel campionato Serbo ed ha più volte militato in tutte le nazionali giovanili del suo paese.
Con Nosovic, tornano a Bari Alessandro De Bellis, dopo l’ottima stagione a Salerno sponda Rari Nantes, Federico Patti, proveniente dal Kreuzlingen in Svizzera e il promettente Giuseppe Gregorio di ritorno dalla R.N. Napoli. Il Presidente Merlini è soddisfatto per quanto fatto sino ad ora e promette di non fermarsi qui. Dopo qualche giorno di meritata pausa, proveremo a definire ulteriori acquisizioni e siamo alla ricerca di almeno altri due giocatori tra i quali un difensore ed un mancino. 
Stiamo presentando a tutti il nostro progetto sportivo e le nostre ambizioni. La nostra speranza è quella di completare il roster per l’inizio di settembre al fine di poter far lavorare Coach Risola nel miglior modo possibile.

 

WP Bari

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto