A2 M – President Bologna attesa dal bigmatch col Lavagna

Neri e Risso

Domani alle 17.30 alla piscina Carmen Longo la sfida con i liguri

Bologna
C’è grande attesa per il bigmatch che domani pomeriggio alle 17.30, vedrà la President ospitare il Lavagna, alla piscina Comunale Longo nel complesso dello Stadio.
Avversario della formazione di Marco Risso sarà la squadra ligure che, proprio con i nostri ragazzi e il Crocera Stadium, condivide il secondo posto in classifica.
La sfida darà sicuramente indicazioni importanti in una classifica ancora corta, ma che dopo otto giornate di campionato si va delineando.
La President arriva al confronto di domani in ottime condizioni sia fisiche che mentali.
Reduci da due nette vittorie consecutive con Vela Nuoto Ancona e Como Nuoto, Dello Margio e compagni vogliono sfruttare a dovere il vantaggio del fattore vasca, per confermare di poter ambire ad essere la prima antagonista della capolista Quinto.
Lavagna e President sono in effetti due squadre costruite per far bene e per raggiungere l’obiettivo playoff e fin’ora non stanno tradendo le attese.
Proprio per questo ci si attende grande spettacolo dal confronto che andrà in scena alla piscina Longo.

Grande ex della sfida tra President e Lavagna, sarà proprio l’attuale allenatore bolognese Marco Risso che ha guidato a lungo proprio la formazione ligure.

 

Arbitri della sfida tra President Bologna e Lavagna saranno Lauro Cafiero e Mirko Schiavo.

 

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email