A2 M – Tutto è pronto per il ritorno in A2 della Como Nuoto

Dopo due anni di purgatorio in B per la forzata rinuncia alla massima serie.

Molti i volti noti tra i ragazzi di Paolo Venturelli già protagonisti nelle serie maggiori con i colori bianco-blu (Lorenzo Garancini, Federico Foti, Emilio Pagani, Sebastian Susak, Tommaso Busilacchi, il neo capitano Jacopo Pellegatta, Andrea Bulgheroni) che accompagneranno al debutto i giovani ragazzi provenienti dalle giovanili che lo scorso anno sono stati tra gli artefici della fantastica cavalcata verso l’A2 :  Luca Cantaluppi, Matteo Beretta, Andrea Lava, Martino Fusi, Francesco Ferrero, Antonio Todarello, Isacco Gavazzi, Andrea Pozzi. La new entry è la matricola Livio Cassano, un under 17 aggregato alla prima squadra. Infine ad aumentare il tasso di esperienza Marco Arrighi e Stefano Mandaglio che esordiscono in A2 dopo anni di esperienza nelle serie minori.

Un gruppo di ragazzi tutti nati pallanuotisticamente nella nostra società anche se di anagrafe diversa; un motivo di orgoglio per la Como Nuoto che punta ad una salvezza raggiunta il più presto possibile. La prima partita è certamente tra le più difficili perché il rinnovato Quinto punta ad un immediato ritorno in A1 ed è quindi una delle favorite assieme a Bologna ed Ancona.

Per il pubblico comasco che ci auguriamo sia numeroso e partecipe come da tradizione un’occasione assistere al sfide antiche come quelle Arenzano, Bologna, Camogli, Chiavari, Promogest, Sori.

In bocca al lupo ragazzi

 

 

Como Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto