Antares & Latina Nuoto News

ANTARES E LATINA NUOTO NEWS,  Gli impegni del 18 e del 19 Aprile

Weekend con solo due appuntamenti per l’Antares Latina Nuoto che tra Sabato 18 e Domenica 19 Aprile scenderà però in acqua con ambedue le prime squadre assolute, Serie C e Promozione.
Una azione difensiva della Serie C dell'Antares. foto Raffaela Russo

Inizieranno Sabato 18 alle 13:00 presso la Piscina Open di Latina gli atleti della Serie C di Mauro Gubitosa nel delicato incontro salvezza con lo Starlight Roma. Gara da non sottovalutare per i pontini, in quanto la formazione di mister Olimpieri si rivelò ostica all'andata e giocherà affamata di punti per cercare di rimpinguare la propria classifica. I giocatori cari al Presidente Bruno Davoli, in crescita dopo la partita con il Tyrsenia, si sono preparati con scrupolo in settimana e sicuramente faranno di tutto per conquistare i tre punti anche per la piccolissima Eleonora. La figlia del giocatore dell’Antares Eugenio Pellegrini dovrà infatti osservare un periodo di convalescenza  dopo il piccolo intervento della settimana scorsa e tutta la squadra giocherà anche per regalare la vittoria alla giovanissima tifosa Rossoblù.


Promozione Latina Nuoto selfie

Domenica 19 di buon mattino alle 09:00 sempre alla vasca scoperta 33 x 21 toccherà ai ragazzi della Serie D della Latina Nuoto scendere in acqua opposti alla capolista Aquademia di Velletri. Partita difficile per gli atleti del Presidentissimo Alberico Davoli per il valore degli avversari che annoverano nelle loro filetanti ex e diversi elementi di esperienza che hanno militato per anni in Serie B e in Serie C anche con l’Antares. Il team di Giovanni Borrelli, che ha come obiettivo quello di dare spazio ai giovani proprio della consorella Antares, si impegnerà per ben figurare contro una seria accreditata alla Promozione e al salto di categoria, provando a riscattare sul piano della prestazione l’opaca prova con la Virtus Flaminio.
 

 

Il Programma

Serie C Nazionale Lazio Sabato 18 Aprile 2015 Piscina Open 33 x 21 Latina h 13:00 coach Mauro Gubitosa,
Antares Nuoto Latina – Starlight Roma;

 

Promozione, Domenica 19 Aprile 2015 Impianto 33 x 21 Latina Open h 09:00 Coach Giovanni Borrelli,
Latina Nuoto – Aquademia Velletri.

 

In bocca al lupo all’Antares e alla Latina Nuoto.

Nelle immagini di Raffaela Russo le formazioni di Serie C e Promozione

Print Friendly, PDF & Email