Aquademia Velletri News

anzio19feb2017

I risultati della settimana

SERIE C Villa York-Aquademia 6-2 (1-2, 2-0, 1-0, 2-0) Aquademia : Candidi, Zavattini, De Stasio, Comuzzi, Marinache, Carosi, Trombetti, La Rosa, Mattoccia, Gallo E., Galli, Gallo G. ,De Luca

Battuta di arresto per l’Aquademia Velletri che esce sconfitta dal Villa York in un incontro che i gialloblu hanno giocato solo per metà gara. Partono forte i ragazzi portandosi in vantaggio, prima per 1 a 0 e poi per 2 a 1. Aquademia parte bene anche all’inizio del secondo quarto mettendo in seria difficoltà la squadra avversaria, salvo poi arenarsi, permettendo al Villa York di recuperare e fare sua l’intera posta in palio.

La classifica dei gialloblu comincia a preoccupare, però la squadra comunque mostra sempre delle buone potenzialità che fanno sperare in un recupero a partire dalle prossime partite.

CAMPIONATO UNDER 20 Naz. Gir. B – Latina PN – Aquademia 9-4 (1-1, 4-2, 2-0, 2-0) Aquademia:Candidi, Marinache, Brendaglia, Zacchei, Carosi, Cappelli,Caporro,Bastianelli,Fantozzi, Mancini, Spallotta, Trombetti

Sconfitta per l’Under 20 contro il Latina PN in una bella partita che i gialloblu, nonostante partecipino a questo campionato con una squadra per la maggior parte costituita da Under 17, hanno giocato a viso aperto mettendo in seria difficoltà i pontini che solo nel finale riescono a prendere un discreto vantaggio. Incontro molto equilibrato che segue quello col Vis Nova , anch’esso caratterizzato da un sostanziale equilibrio e che fa vedere come questa giovane squadra sia in crescita e possa dare del filo da torcere a tutte le compagini del girone.

CAMPIONATO UNDER 15 Naz Gir. A – Roma WP -Aquademia 16-2 Aquademia: Mastrantonio, Peretti, Crimaudo,Zomparelli, Iannucci, Baroni, Ficociello, Fantozzi, Bartolucci, Cava, Favale, Antonetti,Patella

Inaspettata debacle per la squadra under 15 che,dopo un buon inizio di campionato, rimedia una incredibile sconfitta. Francamente nulla da dire su questo incontro nel quale i gialloblu non sono mai scesi in acqua, con la speranza che si sia trattato di un episodio isolato che i ragazzi sapranno subito riscattare.

Trofeo Acquagol Anzio . Under 11 ed Under 9

Molto positiva la prestazione dei più piccoli di Aquademia che con il consueto entusiasmo hanno disputato domenica il trofeo Acquagol nella vasca della piscina Comunale di Anzio. & vittorie ed un pareggio per gli Under 11 che ogni settimana si dimostrano in continua crescita e che si avvicinano molto ottimisti al prossimo Haba Waba. La squadra mostra di essere capace ad esprimere delle buone trame di gioco e gli atleti appaiono molto motivati e danno il meglio in acqua.

Bella vittoria anche per gli Under 9 che portano a casa il trofeo del primo classificato. Grande soddisfazione per i piccoli atleti gialloblu che stanno scoprendo quanto può essere divertente giocare a pallanuoto. Molto soddisfatti i tecnici e i genitori che vedono crescere ogni settimana questo gruppo di giovani pallanuotisti.

 

Print Friendly, PDF & Email