B M – Busto PN – Florentia Sport Team 6-5

Busto Pallanuoto – Florentia Sport Team 6-5 (2-0;2-1;0-1;2-3)

arbitro: Pavanetto

BUSTO PALLANUOTO: Viola, Tesolin, Aspesi, Rosano, Benedetti 1, Clemente, Colombo 1, Grampa, Osigliani, Gennari 1, Genoni 1, Sartorello 1, Re1. All.: Salonia.

FLORENTIA SPORT TEAM: Olmi, Cocchi, Adinolfi, Zannini 1, Cassetti F., Cassetti L., Merli 1, Lolli, Cicali 1, Partescano, Lepore 2, Staffi, Sassi. All.: Ferri.

COMUNICATO FLORENTIA SPORT TEAM

E’ stata una partita bella, corretta e combattuta. Rimane un pò di rammarico per il risultato finale, anche in considerazione delle varie occasioni che la squadra fiorentina non ha saputo concretizzare in modo migliore. Questo il commento di mister Ferri: “Nonostante la sconfitta, è un risultato importante dal momento che sono arrivato a Busto con 7 under 20 e il portiere dell’under 17 a causa di assenze, infortuni e scelte tecniche. Può sembrare strano ma, visti i presupposti, sono contento di come è andata anche perchè possiamo recriminare  per qualche situazione che non abbiamo sfruttato al meglio. Inoltre sono soddisfatto dell’approccio e dell’applicazione che i ragazzi hanno avuto in partita. Naturalmente questo deve essere solo un punto di partenza per il proseguo del campionato perchè, da subito, la squadra deve ripartire con una nuova mentalità ed un diverso atteggiamento. Sono convinto che, così facendo, i risultati ci daranno ragione”.

 

 

Massimo Merli

Florentia Sport Team ASD

Print Friendly, PDF & Email