B M – Classifica difficile per l’Aquaria

cicciottino

Bergamo Nuoto – AQUARIA 12 – 8 (4-1/4-1/2-0/2-5)

Bergamo: Facchinetti, Morotti, Pedersoli1, Lorenzi, Persiani, Cerea, Preda, Foresti2, Baldi2, Baldi6, Tadini, Ferrari1, Felli. All. Foresti
AQUARIOA: Galvan, Trevisan1, Vergerio1, Rigon2, Maistrello1, Pinato1, Billiato, Prete, Miotto2, Morelli, Sartore, Duchini, Mazzeo. All. Longhin

"A mio avviso Bergamo è la formazione più forte e completa del nostro girone, anche se in questo momento le assenze di Regonesi e Legrenzi potrebbero pesare. Noi abbiamo affrontato questa partita sapendo di non avere nulla da perdere, anzi, sfruttando l'occasione per disputare un ottimo allenamento in vista della gara di sabato contro la Sea Sub Modena.
La situazione di classifica resta difficile, non riusciamo a schiodarci dal quel "0pt", ma pazienza: da un paio di partite abbiamo ritrovato la giusta serenità e secondo me anche la via della "resurrezione". Vedo di nuovo entusiasmo negli allenamenti e anche i giovani esordienti finalmente si sono sbloccati (in foto Sartore, uno dei giovani pupilli di casa ΠΔΣ). Dobbiamo riuscire a dare la svolta già sabato contro Modena e poi dare il tutto per tutto nella seconda parte del campionato."

Appuntamento quindi a Sabato 18 Marzo, ore 16.30, allo Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito: AQUARIA Pallanuoto Piove di Sacco vs Sea Sub Modena.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto