B M – Con il ritorno di Bisegna Tuscolano al completo

Eccola la ciliegina sulla torta di questa sessione di mercato…Claudio Bisegna torna a difendere i pali dello Sporting Club Tuscolano dopo un anno di inattività per motivi di studio! Classe 1992, vanta un passato a livello di club di notevole fattura con le calottine di Augustea, SC Tuscolano, Latina, Roma 2007, Lazio Nuoto e Fenice arricchito da una presenza in Word League con la Nazionale maggiore con svariati collegiali e convocazioni in quelle giovanili.

Si conclude cosi la composizione della Prima Squadra edizione 2017/2018 già al lavoro da 20 giorni agli ordini di Marco Neroni e che, oltre ai “Nuovi” innesti di Sotgiu, Casciotta, Salvatori e Bisegna, potrà contare sull’ossatura della scorsa stagione: Enrico De Fazi in porta, il Capitano Marco Giangiacomo, i tre fratelli Liolli (Fabrizio, Fabio e Roberto), Yuri D’Antilio, Alessandro Zeccolella, Edoardo Mariani, Renato Rovetta (rinato dopo un’estate di insalate e petto di pollo) ed il sempre più sorprendente Simon Botto. Al gruppo dei grandi sono ormai aggregati in pianta stabile e pronti a giocarsi il posto ad armi pari Blagoje Mujovic, Cristiano Vasallucci, Matteo Massimi e Matteo Figoli. Oltre a loro abbiamo fortunatamente una lunga schiera di Under 20 e Under 17 che si alleneranno con la Serie B in attesa del loro momento e nell’ambito di una politica di rinnovamento che li porterà ad essere i protagonisti del prossimo futuro.

In ultimo, ma non in ordine di importanza, un saluto ed un ringraziamento ai ragazzi che non faranno più parte della Rosa quest’anno. Carlo Uccelletti, Marco Petruzzi, Riccardo Busonero e Alessandro Rossi Borgia…A ltutti loro un grazie enorme per il tempo passato insieme a bordovasca!

 

Andrea Oddi
SC Tuscolano

Print Friendly, PDF & Email