B M – Desiree De Sanctis, preparatore atletico del Tuscolano

Si arricchisce ancora lo Staff Tecnico dello SC Tuscolano in vista della prossima stagione agonistica di Serie B. Sarà Desiree De Sanctis il Preparatore Atletico messo a disposizione del tecnico della Prima Squadra Marco Neroni dalla Società, sempre più determinata a creare le condizioni migliori per migliorare e migliorarci.

Nel suo passato professionale vanta esperienze con RN Roma, Vis Nova e RN Latina e soprattutto un biennio nella Nazionale femminile di Fabio Conti. Dal 2012 docente FIN a delineare un curriculum che parla da solo ed una competenza che la rendono una tra le migliori nel suo campo. Queste le sue prime parole: “Sono molto carica per questa nuova esperienza. Non mi piace fare proclami prima di iniziare a lavorare…sarà la vasca a dirci quanto di buono riusciremo a fare. Una cosa mi preme dire…5 anni anni fa Mister Neroni mi promise che un giorno avremmo lavorato insieme e sono molto felice che quel giorno sia finalmente arrivato e che la promessa fatta sia stata mantenuta!”

In ultimo ma non in ordine di importanza, vogliamo ringraziare Gianmarco Vasselli per il lavoro svolto negli ultimi due anni.

 

SC Tuscolano

Print Friendly, PDF & Email