B M – Girone 3: I commenti prima della 10a giornata

BM-gir3-10-Cal

 

La Fenice PN – Zero9

Neroni Marco: Ricomincia il tour de force. Dopo la pausa di Pasqua, il ritorno sarà da vivere tutto di un fiato.
Ripartiamo dallo Zero9 con cui all'andata abbiamo pareggiato in una partita molto bella e rocambolesca.
Partita difficile, da vincere assolutamente per dare continuità ai risultati e rimanere agganciati all'ultimo treno verso le prime in classifica.

La-Fenice-Locandina-10a

Stefano Fonti: Iniziamo il girone di ritorno ancora con l'infermeria piena malgrado la pausa di Pasqua che ci ha comunque permesso di recuperare qualche elemento per questa partita che come tutte le altre presenta notevoli difficoltà per noi. Contro le qualità balistiche, di solidità difensiva e di esperienza dei nostri avversari cercheremo di mettere ritmo e rapidità sperando che sia il mix giusto per poter strappare un risultato positivo utile a raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo di inizio stagione..!!

 

Tyrsenia SC – WP Bari

Monti Mario: Partita difficile per la mia squadra ma i ragazzi hanno voglia di fare bella figura ed io di osservare le differenze tra l'andata ed il ritorno.
Mi attendo una partita ostica, da parte nostra massimo impegno per uscire a testa alta provarci fino alla fine.
In bocca al lupo a tutti !!

 

Lib. RN Perugia – CC Lazio WP

Palma Luigi: Iniziamo il girone di ritorno con un avversario scomodo che nonostante la classifica ha sicuramente maturato esperienza nel girone di andata.
Noi dal canto nostro veniamo da tre sconfitte che non hanno modificato la nostra voglia di fare bene e faremo di tutto per riprendere il cammino positivo. Andiamo a Firenze con la voglia di ritrovare la vittoria, avendo però tantissimo rispetto per la squadra di Perugia e come al solito vinca il migliore.
Luigi Palma

 

GP Modugno – Latina PN

Francesco Carbonara: Incomincia il girone di ritorno e con esso anche il tour de Force con 4 partite contro le prime 4 squadre in classifica.
Iniziamo con il Latina, seconda in classifica, che all'andata ci ha inferto una sonora lezione!!! Partita dal pronostico quasi scontato, ma cercheremo comunque di dar filo da torcere ai nostri avversari e servirà anche per capire se siamo cresciuti come squadra e come carattere!!!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto