B M – Il Tuscolano dilaga nel finale

Tuscolano by Corefit – Villa York SC 11-5
Parziali: 1-1, 3-3, 2-1, 5-0

SC TUSCOLANO: Bisegna, Liolli Fabrizio, Salvatori(2), Giangiacomo, Mariani(2), D’Antilio, Casciotta(2), Liolli Roberto, Sotgiu, Liolli Fabio(1), Botto(3), Figoli(1), De Fazi. ALL. Neroni

VILLA YORK: Vitale, Silvestri, Tancredi(1), Garritano, Filpa, Antilici(2), Croxatto, Bianchi(2), Cavallo, Amendola, Petruzzi, Pompeano, Piccinini. ALL. Milani
Superiorità Numeriche: Tuscolano 4/8, Villa York 0/8+1 rigore

Secondo successo e primo posto a punteggio pieno per il sette rossoblu di Cinecittà che dilaga nell’ultimo tempo e travolge un buon Villa York. Forse un po’ più  bugiardo di quanto sembri il risultato in una gara in cui i ragazzi di Mister Milani hanno tenuto botta per oltre tre tempi mostrando un livello che, se mantenuto nel tempo, sarà un buon viatico per questo campionato.
Da parte nostra prestazione appena sufficente alimentata in positivo da una buona gestione dell’uomo in più e dal gioco sui nostri centroboa che oggi hanno imperversato in fase realizzativa. Male però in alcune fasi difensive dove si è sofferto troppo sulle coperture al centro e i cambi di lato avversari concedendo addirittura due reti in situazioni di uno contro uno che sono francamente poco accettabili a questo livello.
Molto bene il quarto tempo quando la squadra torna a difendere come si deve e ad essere incisiva in attacco in tutte le situazioni di gioco fissando nell’11-5 finale la vera differenza che c’è con l’avversario di oggi è che nei primi tre quarti non era venuta fuori.
Da segnalare ancora una volta la folta e calorosa presenza dei nostri tifosi che ringraziamo con tutto il cuore.
Ora testa e fisico alla trasferta di sabato prossimo in terra campana dove ci attenderà una RN Napoli che è avversario scorbutico e che terrà alla gara in modo particolare…Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto