B M – L’Ossidiana ospita il CUS Unime

Gianluca Falvo D'Urso (Ossidiana Marbi Messina)
L’OSSIDIANA MARBI MESSINA OSPITA IL CUS UNIME NELLA PRIMA DI RITORNO

Sulla carta il pronostico della gara di sabato 2 aprile, in programma alla “Cappuccini” (ore 15), è tutto dalla parte dei cussini, ma i ragazzi del presidente Nicola Germanà cercheranno di rendere la vita difficile alla capolista del campionato di serie B. L’Under 15, che nel recupero ha conquistato una prestigiosa vittoria esterna con la Telimar Palermo (8-10), se la vedrà domenica 3 a Catania con la quotata Muri Antichi.    

Si aprirà domani (sabato 2 aprile, ndr) con la stracittadina peloritana il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. L’Ossidiana Marbi Messina ospiterà, infatti, alla piscina “Cappuccini”, la capolista Cus Unime (inizio ore 15).

Sulla carta, il pronostico è tutto dalla parte dei cussini, ma i ragazzi del presidente Nicola Germanà cercheranno di rendere la vita difficile alla “prima della classe”, come confermano le parole dell’esperto Gianluca Falvo D’Urso: “Ci attende una partita molto impegnativa contro un avversario costruito per vincere il torneo. Noi in queste settimane di sosta ci siamo allenati con la massima concentrazione per fornire un’ottima prestazione, cercando di limitare gli errori che commettiamo puntualmente in alcune fasi dei match, ed essere al top dal punto di vista atletico”. L’organico al completo permetterà, inoltre, all’Ossidiana Marbi di compiere le necessarie rotazioni. Arbitrerà l’incontro il signor Puglisi di Catania.

La formazione di Promozione, reduce dal successo interno di misura (6-5) con la Nuoto Catania, chiuderà, invece, l’andata domani sera (ore 20.30) in casa dell’Etna Waterpolo con il dichiarato intento di brindare per la terza volta in questa stagione.

 

GIOVANILE: L’Under 15, che nel recupero ha conquistato una prestigiosa affermazione esterna con la Telimar Palermo (8-10), se la vedrà, infine, domenica a Catania con la quotata Muri Antichi (ore 12). 

PARTITE 10^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Acicastello-Cosenza Nuoto; San Mauro-Cesport; Rari Nantes Napoli-Basilicata Nuoto 2000; Nuoto 2000 Napoli-Etna Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Cus Unime.  (Messina, 1 aprile 2016)

 

 

Omar Menolascina                                                                                            
www.asdossidiana.it                                                 

Print Friendly, PDF & Email