B M – Prima sconfitta stagionale per lo Sturla

logo-sturla

S.Sturla – CN Sestri     6-9   (1-4  3-3  2-1 0-1)

S.Sturla: Gattorno, D’Alessandro, Laisi 1, Greco, Giusti S 1, Bosso 1, Cappelli 1, Rivarola, Oneto 1, Bonomo 1, Sgherri, Nani, Giusti R. All. Vivaldi

Sestri: Insolitto, Carpaneto, Canova 1, Cafaro, Bardi, Barabino, Zanni 2, Fancello, Mantero, Più 2,  Giacobbe, Giacobbe 1, Biasotti, Polipodio 3. All: Zonari.

Arbitro: Cavallini
Note: 100 spettatori. Espulsi con articolo 21.13 Canova (Se) nel 3° tempo e Bonomo  (St) nel 4° tempo. Espulso per raggiunto numero di falli Giacobbe (Se) nel 4°tqmpo.
1 rigore realizzato da Bosso (St)

Prima sconfitta della stagione per la Sportiva Sturla che paga un primo tempo in cui non riesce a organizzarsi per la mancanza del suo portiere Ghiara. Infatti lo stesso a causa di un risentimento muscolare non è stato schierato tra i pali dal tecnico Ivaldi:” Il ragazzo nel riscaldamento ha accusato un dolore muscolare. Non ho ritenuto necessario rischiare un ulteriore affaticamento , quindi si è optato per una staffetta tra due giocatori di movimento quali Gattorno e Cappelli. Inutile sottolineare che ci siamo trovati disorientati anche se per un solo tempo, sufficiente però a determinare un risultato finale in parte bugiardo. È un punteggio che non avremmo voluto scrivere nel nostro ruolino di marcia, ma anche questa fa parte di un percorso di avvicinamento al traguardo finale.”

 

 

Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto