B M – RN Frosinone e Andrea Carnevali ancora insieme

L’Automotive Rari Nantes Frosinone chiude il roster della prima squadra 2019/2020 con un’altra conferma: Andrea Carnevali sarà ancora il numero 12 dei gialloblù. Anche per Andrea, i motivi del ritardo della conferma sono legati ai suoi impegni di lavoro, che nella scorsa stagione lo hanno frenato e non poco in acqua. Ma ora che ha aperto e avviato la sua attività lavorativa, Carnevali ha promesso a squadra e società massimo impegno negli allenamenti settimanali per il raggiungimento degli obiettivi. Il ritorno del classe ’92 di Anzio a pieno regime potrebbe essere per la Rari Nantes un vero e proprio acquisto per la difficile stagione che sta per iniziare.

“Andrea è il giocatore della rosa che conosco da più tempo”, ci confessa l’allenatore dei gialloblù, Fabrizio Spinelli. Che conclude con un augurio: “L’anno scorso non è riuscito a darci il contributo che ci aspettavamo per una serie di problemi lavorativi. Spero che in questa importante stagione sappia farsi trovare sempre pronto e motivato, perché può fare la differenza”.

Queste, invece, le parole del numero 12 gialloblù, Andrea Carnevali: “Sono entusiasta della mia conferma alla Rari Nantes Frosinone, società che ormai mi accompagna da quattro stagioni. Sono contento dei nuovi arrivati: è un piacere per me ritrovare in acqua ex compagni di avventure passate. Sono speranzoso che questa sia l’annata giusta per mostrare quanto valiamo e ripagare l’impegno della società, che ha messo su una squadra molto competitiva per la categoria”.

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email