B M – S. Sturla -D. Torino 6-3

logo-sturla

S. Sturla -D. Torino 6-3 ( 0-1 3-1 1-0 2-1)

S.Sturla: Ghiara, D’Alessandro Laisi, Greco1, Giusti, Bosso 1, Cappelli, Rivarola 2 Oneto, Bonomo 2, Parodi, Gattorno, Nani.
All. Ivaldi

D.Torino: Caramaschi, Federici, Cranco 1 Brancatello, Mantero, Ghibaudo 1,Cigolini, Strazzer, Monaco, Piana, Ronco 1, Alcibiade, Lauria
All. Garibaldi

Arbitro: Savino M.
Note: spettatori 100

Comunicato della Sturla:
Un clima da grande occasione accoglie Sturla e Torino divise solo da tre punti in clasdifica alla piscina Vassallo di Bogliasco: numeroso e coreografico il pubblico che è accorso per sostenere i ragazzi di Ivaldi. Tre punti fondamentali con l’avvicinarsi dei play-off che porta a casa il miglior Sturla della stagione. Si prendono un tempo intero i giovani bianco-verdi per decidere di portarsi a casa l’intero bottino e con lucidità e cinismo non lasciano al Torino che poche occasioni. Il tecnico Ivaldi ora serra le fila:” Ora arriva il momento più difficile. Dobbiamo stringere i denti e portare la nostra condizione al massimo in questi due lunghi mesi di avvicinamento al traguardo finale.” Una partita giocata molto bene soprattutto in difesa con un Ghiara tra i pali davvero motivato: “Sapevo che oggi mi aspettava una partita difficile visto gli ottimi tiratori del Torino. Ma tutta la squadra ha giocato in modo da mettermi sempre nella condizione migliore pet sentirmi sicuro e tutta la settimana i compagni mi hanno fatto vivere l’attesa del sabato con tranquillità e motivandomi nel modo giusto. Ora godiamoci questo risultato e poi da lunedi si torna al lavoro.”

 

Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto

Print Friendly, PDF & Email