B M – SC Tuscolano: Il Commento di Marco Neroni sul Girone 3 della Serie B

neroni

"Come era nell'aria già da qualche tempo, si conferma difficilissimo il girone 3 della Serie B. Nessuna squadra cuscinetto e qualcuna che si preannuncia leggermente al di sopra delle altre. 
Sarà sicuramente divertente e stimolante come campionato e dovremo affrontarlo con la massima concentrazione perché, con un tale livellamento tecnico, bastano poche partite per trovarsi in alto o essere risucchiati nella parte bassa della classifica. 
Nell'anno in cui cercavamo la serenità e la possibilità di inserire quanti più giovani possibili diciamo che questo girone ci complica un po' la vita. Ma non cambieremo per questo la nostra decisione iniziale…come ho già detto sarà solo tutto più complicato.
Cominceremo da questo fine settimana, con il torneo a 8 squadre organizzato dal San Mauro, a conoscere le 3 squadre campane che dovremo affrontare e farci un'idea più precisa di quello che ci aspetta. Per impegni personali di alcuni ragazzi non saremo al completo. Aggregheremo quindi ben 6 ragazzi Under 20 in modo tale da poterli testare da subito contro squadre di livello".

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto