B M – Tanto pubblico al Muggiò per il derby del lago

como-nuoto

Una macchia bianca a sinistra ed una gialla a destra…questo il bellissimo colpo d'occhio delle tribune di Muggiò gremite fino all'inverosimile con tantissimi ragazzi delle giovanili delle due squadre a tifare per i loro beniamini. Sono stati loro i principali protagonisti del derby del Lago che ha visto prevalere di misura la Pallanuoto Como su una Como Nuoto mai doma che ha ribattuto colpo su colpo; con i ragazzi di Trumbic senpre avanti raggiunti dai Rota boys nel quarto tempo con la rete di Foti.che impatta sul 5-5. Poi una bella rete di Mattia Tedeschi, uno dei tanti ex-Como Nuoto, ha fissato il punteggio sul 6-5 per i giallo-blu.

Bella prova di carattere dei ragazzi della Como Nuoto che hanno affrontato l'incontro cona la giusta serenità difendendo bene, ma sono mancati in attacco e lo testimonia la sola rete in superiorità su sette occasioni. La scarsa efficacia offensiva è la costante di quest'inizio di stagione e su questo ci sarà da lavorare d'ora in poi.

PALLANUOTO COMO – COMO NUOTO 6-5

PALLANUOTO COMO: De Nicola, Crivellin, Calarco (1), Susak (1), Tedeschi (2), Strontsev, Colombara, Dato (1), Spalenza, Zovko (1), Pitic, Maresca, Gandola. All.: Trumbic.

COMO NUOTO: Garancini, Foti (1), Pagani, Beretta (1), Ferrero, Cantaluppi, Gavazzi, Mandaglio, Lava (1), Pellegatta (2), Bulgheroni, Fusi, Arrighi. All.: Rota.

Arbitro: Ferrari di Genova.

NOTE: parziali. 1-0, 2-1, 2-3, 1-1. Sup.num.: PN Como 2 su 7, Como Nuoto 1 su 8. Uscito per falli Bulgheroni (CN) nel t.t.. Ammonito Rota per proteste. Spettatori: oltre 1000​

 

Benenti Emanuele
Como Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto