B M – Testa e Cuore…il Tuscolano vince ancora

Tuscolano by Corefit – Zero9 6-3
Parziali: 2-2, 2-1, 0-0, 2-0
SC TUSCOLANO: Bisegna, Liolli Fabrizio(1), Salvatori(1), Giangiacomo(1), Mariani(1), D’Antilio, Casciotta(1), Vasallucci, Sotgiu, Liolli Fabio, Botto, Figoli, Liolli Roberto(1). ALL. Neroni

Zero9: Giannotti, Viglialoro, Ziantoni(1), Bernacchia(1), Lucci F., Sordini(1), Capezzone, Lucci A., Patti, Orlandi, Zangari, Morolli, Ferraro. ALL. Fonti

Superiorità Numeriche:
Tuscolano 2/8
Zero9 1/10+brutalità a favore a 2:13 dalla fine del terzo tempo+1 rigore sbagliato

Bellissimo il match andato In scena oggi in un Foro Italico gremito da un buon numero di spettatori che hanno goduto di uno spettacolo degno della prima e della seconda della classe.
Allungano ancora in classifica i rossoblu di Cinecittà che staccano gli avversari odierni doppiandoli in classifica e dimostrando una superiorità abbastanza netta.
Si dirà di questa gara che gli uomini di Mister Neroni l’hanno vinta nei quattro minuti a cavallo tra il terzo e quarto tempo dove con una difesa granitica in meno anche di due uomini (come già successo la scorsa settimana a Napoli) e con un monumentale Bisegna che si conferma portiere fuori categoria, hanno scontato la brutalità (giusta n.d.r.) comminata a D’Antilio non solo non subendo gol, ma addirittura allungando sul doppio vantaggio con una grande azione di Fabrizio Liolli. É stato questo sicuramente il passaggio decisivo della partita ma ci piace però menzionare anche la fase precedente a uomini pari dove la squadra è stata bravissima a mettere in pratica quanto preparato in settimana nonostante un metro arbitrale tutt’altro che casalingo, togliendo allo Zero9 la possibilità di nuotare, fondamentale in cui i giovani giocatori di Mister Fonti sono tra le squadre migliori in circolazione.
Continuiamo a mettere fieno in cascina che ci tornerà sicuramente utile in previsione di periodi in cui sicuramente soffriremo di più visto il grande equilibrio che c’è. Ci confermiamo la migliore difesa di tutta la Serie B a livello nazionale, buon viatico per sabato prossimo quando saremo ancora a Napoli per sfidare il San Mauro in uno dei tanti scontri diretti del Girone 3 con la voglia di non fermarsi…Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!!!

 

Andrea Oddi
Tuscolano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto