BM – Buona la prima per lo Sturla

sturla

Rapallo – Sportiva Sturla 7 – 11
Arbitro: Sig Ibba
Sup.Num Rapallo 3/7 Sturla 2/5

Rapallo: Criscuolo, Castagnola 1, Capurro 1, Morotti M 2, Stella, Bianchetti, Menicocci 1, Benvenuto 1, Morotti N, Bonomo, Pineider, Picasso 1, Casagrande
All. Casagrande

Sportiva Sturla: Piombino, Dispenza 1, Laisi 1, Moncagatta 1, Nani 1, Chirico 1, Cappelli 2, Rivarola 2, Giusti 1, Parodi, Cornacchia, Ferrari, Polipodio 1
All. Falcone

Buona la prima!! Nella prima giornata di campionato la squadra di coach Falcone riesce ad imporsi per 7-11 sul difficile campo del Rapallo. L'avvio di gara non è dei più semplici, la squadra biancoverde deve infatti fare a meno del portiere titolare Francesco Ghiara, il quale però sarà sostituito ottimamente dal portiere  Under 20 Luca Piombino. 

Nei primi due parziali la gara rimane indecisa, le due compagini rispondono goal a goal e chiudono il secondo parziale sul risultato di 3-5. Il terzo e quarto tempo sono le frazioni decisive per l'allungo sturlino, la squadra di capitan Cornacchia riesce a capitalizzare al meglio le numerose occasioni create e ad aggiudicarsi i 3 punti per iniziare al meglio questa stagione! 

Per la seconda giornata di campionato, Sabato 28 gennaio, lo Sturla affronterà tra le mura amiche, che quest'anno ricordiamo sono nella vasca di Lago Figoi , il Lerici.

 

SP. Sturla

Print Friendly, PDF & Email