C M – Antares Latina: altre conferme

Bruno Davoli e Stefano Battistella
ANTARES ALTRE CONFERME IN SERIE C CON I LATINENSI DOC BATTISTELLA (foto di copertina), BALESTRIERI, ABBAMONDI, TASCIOTTI E MAZZA.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE ANCHE DELLA PRIMA SQUADRA INSIEME ALLE FORMAZIONI UNDER ALLE PISCINE CITTA’ DI LATINA.

Ancora buone notizie in casa Antares Nuoto Latina e per l'Head Coach Mauro Gubitosa con le conferme nella prima squadra della Serie C di un plotone di ben 5 Atleti. Si tratta di giocatori già tutti in forza ed in rosa nelle precedenti annate sportive dove anche qui, come per le precedenti conferme di Passaretta Roberto, Pellegrini Eugenio, Bagnato Riccardo, Tempera Nicolò, e Luca Zanutel, figurano tutti elementi di Latina.

"Stiamo parlando di un mix di Pallanotisti nei quali oltre a spiccare l'esperienza per alcuni di loro in altri c'è l'esuberanza della gioventù, dichiara il Presidentissimo dell'Antares Alberico Davoli, e ai quali sono parimenti affezionato sia che si tratti dei più grandi, che da diversi tornei fanno parte del gruppo storico, sia dei più giovani che stanno con noi da meno tempo. Tra di loro voglio personalmente citare in primis il centrale difensivo Francesco Balestrieri, tra i più forti marcatori della categoria e al sesto torneo qui all'Antares, gli attaccanti esterni Daniel Abbamondi, Stefano Battistella e Gianluca Tasciotti, che sono in organico da un minimo di due fino anche a 4 stagioni di "milizia", e infine il giovane portiere Alessandro Mazza già con noi, via Rari Nantes Latina, dal precedente campionato".

"Una menzione a parte merita il giovane 23 enne Stefano Battistella, con alle spalle già belle esperienze in Serie B ed A2 a Latina ed Anzio, commenta il Direttore Sportivo Gianni Bruschi, che seppur protagonista di una sfortunata vicenda in un amichevole nella scorso Campionato ha sempre avuto la fiducia dell'Antares. Lo societa' ha sostenuto con successo ed esito positivo Stefano anche nel ricorso alla Corte di Appello Federale. quando sarebbe stato facile lasciar cadere la cosa, ma conoscendo le attenuanti e bontà delle sue ragioni non lo abbiamo abbandonato"

"Ancora una volta quindi un successo ed un primato dell'Antares che non trascura i suoi atleti e prende a cuore le sorti e l'interesse di tutti i ragazzi e i pallanotisti di Latina. Lo dimostrano i fatti e non le propagande visto che l'Antares Nuoto e' stata quest'anno la prima società di Pallanuoto di Latina a scendere in acqua nell'impianto storico e centrale della città gestito dalla Nuoto 2000, non solo con le formazioni Under ma anche fin dai primi di Settembre con la Serie C, conclude il Presidente Bruno Davoli, senza indugiare in tempo e denaro, portando avanti con convinzione il progetto “Accademia Giovani Pallanotisti” attraverso uno Staff tecnico qualificato e una seria programmazione. Tutte cose queste che da da 25 anni rappresentano per professionalità, passione e desiderio di educare e far crescere i ragazzi in armonia psicofisica, il marchio di fabbrica dell’Antares Nuoto Latina".

Daniel Abbamondi Alessandro Mazza
Daniel Abbamondi Alessandro Mazza
Francesco Balestrieri Gianluca Tasciotti
Francesco Balestrieri Gianluca Tasciotti

Nelle foto gli Atleti della Serie C dell’Antares riconfermati, in posa con il kit felpa dell’amico Amerigo Fanella di QUBO, prima di un allenamento alla Piscina Open.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto