C M – Inarrestabile Waterpolo Verona

wp-verona

La squadra scaligera batte nettamente 17-3 il Team Euganeo

Verona, 13.02.17 – Un'altra grande vittoria per la Waterpolo Verona. La terza giornata del campionato di serie C ha visto la squadra di coach Cattaruzzi vincere con un largo 17-3 sul campo del neo promosso Team Euganeo. Con i tre punti la squadra scaligera si conferma prima in classifica a a punteggio pieno. L'incontro, che si è disputato nella piscina di Sant' Urbano in campo da 25 metri, non è mai stato in discussione. La squadra veronese non ha trovato difficoltà in vasca corta e il risultato ha dimostrato l'ampio divario fisico-tecnico tra le due formazioni.

La Waterpolo Verona è partita ancora una volta forte portandosi subito in vantaggio e dominando nettamente il primo parziale senza lasciare occasioni da gol per gli avversari. Sempre buona l'esecuzione da parte della squadra scaligera della superiorità numerica, un po' meno la difesa in inferiorità. Dall'inizio del secondo tempo fino alla fine dell'incontro il sette di Cattaruzzi ha saputo gestire abbastanza bene il risultato sia mentalmente che a livello di gioco concedendo poco, se non a causa di propri errori.

Così coach Cattaruzzi: "In vista dei prossimi impegni, alcuni dei quali più impegnativi, sarà necessario correggere alcuni difetti per perfezionare maggiormente il gioco sia in fase difensiva che offensiva. A tal proposito il prossimo match sarà contro la Reggiana Nuoto, in programma sabato 18 febbraio alle ore 19:30 presso la piscina di Fumane. Vietato fare passi falsi, il minimo errore potrebbe costare caro".

Waterpolo Verona: Compri, Bellisola 1, Zumerle 1, Benassuti L. 7, Miljanovic, Tenedini, Vicentini, Mercanti 2, Bruni, Petrozza 3, Benassuti A. 2, Smarra 1, Dordoni. All. Cattaruzzi Fabrizio Parziali Team Euganeo-Waterpolo Verona: 0-6; 1-4; 1-4; 1-3

 

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto