C M – La Roman Sport “fredda” l’Antares N. Latina

ANTARES N.LT. – ROMAN S.C.   3-6 (1-1;1-3;0-1;1-1)

Sabato 28 Aprile, si incontrano nella piscina “Open” di Latina, la formazione di casa dell’Antares N.Lt ed i pometini della Roman Sport City.
La squadra di casa vuole vincere per non perdere la scia delle capoliste in classifica e per riscattare la cocente sconfitta della gara di andata, dove la Roman si impose con un 7-4.
Inizia la gara all’insegna di una bellissima giornata di sole.
Nel primo tempo si assiste ad un incontro dove le due squadre non si sbilanciano, perdendo più tempo a studiarsi che a creare gioco. I ragazzi dell’Antares si portano in vantaggio dopo 2’09” sfruttando al meglio una superiorità numerica. Il pareggio della Roman avviene grazie al centroboa Ricco.
Nel secondo tempo i cambi della Roman risultano essere più incisivi di quelli dell’Antares ed i ragazzi di casa sfruttano solo una superiorita’ sulle 4 ricevute.
La squadra pometina, sempre disciplinata tatticamente, rifila un parziale di 3-1.
Si attende nel terzo tempo la reazione della squadra di casa ma i ragazzi della Roman realizzano subito una superiorità numerica con l’ex Campana e si portano sul 5-2.
Il terzo e quarto tempo si sintetizzano in un solo gol dell’Antares, nonostante le 5 superiorità numeriche e i 2 rigori concessi dall’arbitro (di cui uno parato dal portiere Salis) e nell’ultimo gol della Roman, siglato dal giovane Tosi F., che chiude la partita sul risultato finale.
I pometini rimangono sempre disciplinati e concentrati, fornendo una grande prestazione e portando a casa, con grande merito, l’intera “posta in gioco”.
Complimenti ai ragazzi della Roman, è cosi che si dimostra di voler rimanere a militare in questa categoria.

 

ANTARES N.LT.: Passarella, Toselli, Luciano (1),  Volpe, Zanutel, Tasciotti, Mariniello, Ciracuzzi, Di Russo, Zamperin, Bagnato, Grossi (2), Abballe. Coach M. Gubitosa

 

ROMAN SPORT CITY: Salis, Ranaldi, Capobianchi, Campana (1), Tosi F. (1), Valenti, Baldi, Staffulani (1), Ricco (2), Caprara (1), Venuto, Perciante. Coach M. Middei
Superiorità numeriche: Antares 2/14; Roman 2/7

 

Roman Sport City

Print Friendly, PDF & Email