C M – Mauro Gubitosa nuovo tecnico dell’Aquademia Velletri

Il neo tecnico Aquademia Gubitosa con i colleghi Altrini e De Paolis

Estate di incessante lavoro per la dirigenza Aquademia che a fine Luglio ha appreso inaspettatamente la volontà del tecnico Stefano Formica di non proseguire il percorso intrapreso ad inizio della scorsa stagione con la società giallo-blu. Motivi personali, di vita e professionali e non dipendenti dalla società, sono le motivazioni dell’improvvisa decisione di Stefano, al quale Aquademia augura il meglio per il suo futuro personale e professionale.

La determinazione del gruppo dirigente in questo periodo pre-ferie, ha permesso in tale circostanza di far ripartire in tempi strettissimi il programma per la nuova stagione agonistica 2018-2019.

L’ufficialità scaturisce dalla formalizzazione dell’accordo con il nuovo tecnico della prima squadra Mauro Gubitosa con il quale è stato sufficiente un solo incontro informale prima della stretta di mano conclusiva, gesto che in Aquademia ha una valenza assoluta e che ha sancito la condivisione di un progetto del quale la società è orgogliosa. Tecnico di notevole esperienza, giovane ed entusiasta del movimento giovanile di Aquademia, Mauro Gubitosa ha condiviso totalmente strategia e programmi della giovane società giallo-blu e si è subito messo a disposizione per programmare con maggior dettaglio le attività per la prossima stagione.

In attesa della ripresa dei lavori fissata per il 3 Settembre presso la sede sociale, con l’inserimento di Gubitosa nello staff tecnico, si conclude la lunga stagione agonistica in casa Aquademia e da tutta la dirigenza traspare soddisfazione per i risultati sportivi ed organizzativi raggiunti, ma anche tanto entusiasmo ed ottimismo per l’inizio della prossima stagione che si preannuncia particolarmente stimolante.

“Sono estremamente contento – dice Gubitosa – della mia decisione e del cambio società nella stagione 2018/2019, per più di una motivazione. La prima su tutte è la bellezza, la genuinità, l’umiltà e la professionalità, che si respira sul bordo vasca, quando sei avversario dell’Aquademia, quindi figuriamoci dall’interno. Sono inoltre contento di poter lavorare con un gruppo di giovani ragazzi, motivati e sicuramente carichi, ma mai quanto me, per la nuova stagione e per migliorare la posizione in classifica della passata stagione di serie C e ritengo che le possibilità ci siano tutte. Sono insomma veramente molto felice e fiero di poter iniziare questa nuova avventura in una società che ha uno staff invidiato da molti e che sicuramente è destinata a crescere in un futuro molto vicino. Ringrazio per questa possibilità il Presidente, la Dirigenza ed in particolare i miei colleghi Maria Altrini e Mauro De Paolis, che hanno visto in me l’uomo ed il tecnico giusto per supportare il processo di crescita di questa società. Non vedo l’ora di iniziare.”

 

Aquademia Velletri

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto