CC 7 Scogli News

Fine settimana molto positivo per il Circolo Canottieri 7 Scogli che sabato pomeriggio, con la prima squadra di mister Fabio Platania, presso la piscina "Paolo Caldarella", ha centrato la prima vittoria stagionale in Serie A 2 vincendo, per 9 a 8, contro la Waterpolo Bari.
Nonostante la retrocessione in Serie B, i ragazzi aretusei, quasi tutti alla prima esperienza in Serie A2 da protagonisti, hanno onorato il campionato fino alla fine sconfiggendo Bari con merito.

Per quanto concerne invece il settore giovanile, le due compagini Under 13 hanno ottenuto due importanti vittorie.

Infatti, la capolista Under 13 A, guidata in panchina dal tecnico ungherese Aniko Pelle, ha sconfitto, nettamente, per 20 a 4, la Sicilia Nuoto, consolidando il primo posto in solitario in graduatoria a punteggio pieno.

L'Under 13 B di coach Aldo Baio, invece, ha espugnato, con autorita', la piscina di Nesima, vincendo, per 7 a 6, contro la Guinnes Catania al termine di un match molto bello, equilibrato e sempre corretto.

Per la cronaca, i marcatori per la 7 Scogli B sono stati: Lo Curzio Enrico (2), Di Caro Gianmarco (1), Sparti Paolo (1), Cutali Simone (1), Liistro Matteo (1), Ruta Giovanni (1).

Mercoledì 31 Maggio 2017, alle ore 18:30, è previsto il recupero di Campionato tra l'Under 13 A del C.C. 7 Scogli che affronterà i pari età dell'Ortigia.

Giovedì 1 Giugno 2017, sempre alle 18:30, invece, giocherà l'Under 13 B che a Siracusa, presso la piscina " Paolo Caldarella", ospiterà la Nuoto Catania.

 

CC 7 Scogli Siracusa

Print Friendly, PDF & Email