Champions League – Pro Recco e Dinamo Mosca di nuovo una contro l’altra

A due settimane di distanza Pro Recco e Dinamo Mosca sono di nuovo una contro l’altra. Domani, ore 20.30 a Sori, la squadra di Rudic proverà a iniziare il girone di ritorno con l’ottava vittoria in altrettante gare.

“A Mosca abbiamo disputato un’ottima partita imponendoci con un risultato ampio – ricorda mister Rudic – ma non dobbiamo pensare che tutto sarà semplice. I russi sono una squadra di livello con giocatori di qualità e, soprattutto, avranno voglia di rivincita. Servirà una prestazione di massima concentrazione da parte dei miei ragazzi”. Al tecnico croato fa eco Renzuto Iodice: “Per la Dinamo Mosca è probabilmente l’ultima chance di rientrare in gioco per la Final Eight di Hannover. Sono una squadra fisica che nuota molto: proveranno a metterci in difficoltà, ma ci stiamo preparando bene per prenderci i tre punti”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico di Sandro Campagna.

Arbitreranno Ivanovski (Montenegro) e Kovacs (Ungheria); delegato lo slovacco Bottlik.

La biglietteria aprirà alle 18.30 presso l’impianto di Sori

EXPERIENCE – Lo spogliatoio allestito, la calottina appesa, la felpa ben ripiegata, il costume pronto per essere indossato. Ancora pochi minuti, poi arriveranno i giocatori e mister Rudic darà le ultime, fondamentali, istruzioni. Il giorno di Pro Recco – Dinamo Mosca si avvicina. In quel luogo “sacro”, dove si costruiscono le vittorie, potrai respirare prima di tutti la stessa atmosfera dei protagonisti. Ritorna a Sori la Pro Recco Experience, il modo esclusivo di vivere la pallanuoto.
Tour negli spogliatoi, incontro con i giocatori sul bordo vasca, riscaldamento delle due squadre gustato a pochi centimetri, un gadget in omaggio. E poi la partita, il momento più atteso, in Tribuna Vip, per tifare ed esultare ai gol dei campioni biancocelesti. Non perderti l’occasione di un’esperienza magica.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto