Champions League – Pro Recco: tre punti per blindare il primo posto

Bodegas

Tre punti per blindare il primo posto: è vigilia di Champions League per la Pro Recco che oggi pomeriggio partirà alla volta di Bucarest. Domani, alle 17.30, i biancocelesti saranno ospiti della Steaua, terz’ultima nel girone B guidato dalla truppa di Vujasinovic. Il mister serbo ha tutti a disposizione e potrà contare su Michael Bodegas, tra i migliori nell’Europa Cup disputata a Rijeka che ha visto il Settebello salire sul gradino più basso del podio.

“La gara di domani è l’occasione per fare un passo in avanti nel nostro percorso di crescita collettiva – osserva l’universale biancoceleste -. Non abbiamo tanto tempo prima delle finali, quindi ogni match si deve affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Siamo entrati nell’ultimo periodo di carico della stagione ma nonostante la stanchezza che si potrebbe fare sentire, dovremo essere bravi a usare tutte le partite per crescere sia a livello tecnico sia tattico. La Steaua è una squadra fisica: avremo l’opportunità di lavorare sull’uno contro uno pur rispettando quelle che saranno le istruzioni tattiche del mister”.

Arbitreranno la gara, valida per la dodicesima giornata, Koryzna (Polonia) e Golikov (Russia). Delegato il tedesco Firoiu. Diretta streaming sulla piattaforma Len al link http://www2.len.eu/?p=11343

 

Ufficio Stampa Pro Recco

Print Friendly, PDF & Email