Controfuga: ultima puntata stagionale

Saranno la Final Six scudetto maschile ed il mercato gli argomenti principali dell’ultima puntata stagionale di Controfuga.

Si chiuderà in bellezza parlando delle tematiche calde che in queste ore stanno infiammando i numerosi appassionati ed addetti ai lavori ma, più in generale, sarà un modo come un altro per salutarci dandoci appuntamento alla prossima stagione televisiva.

Doverosi, dunque, i ringraziamenti a chi ci ha affiancato in questa ennesima trionfale cavalcata. Un grazie ai tre club partner: l’Acquachiara di Chiara e Franco Porzio, la SIS Roma del Presidente Flavio Giustolisi e la BANCO BPM Sport Management del Presidente Sergio Tosi. A queste tre società si sono affiancati il prestigioso marchio Zurich Barbato Napoli del Dott. Sebastiano Barbato e l’azienda Eco Iso.

Un ringraziamento anche alla FIN – Federazione Italiana Nuoto per il patrocinio concesso.

Nella puntata di domani interverranno in studio il tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara Paolo Iacovelli, il preparatore atletico della Canottieri Napoli Nicola Agosti, il tecnico della Rari Nantes Napoli Elios Marsili, il tecnico del San Mauro Nuoto Oreste Di Pasqua ed il direttore della testata “Napoleggiamo” Donatello Giannetti.

Attraverso i consueti collegamenti SKYPE e telefonici interverranno Alessandro Fattore (Direzione M&C Banco BPM Sport Management), Giacomo Esposito (Direttore Sportivo SIS Roma) ed i giornalisti Franco Grillone e Mario Corcione.

Saranno trasmesse interessanti interviste realizzate a Stefano Tempesti, Piero Borelli, Marco Baldineti e Paolo Barelli.

La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/   e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

 

Gianluca Leo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto