Controfuga: ultimo appuntamento del 2017

Ultimo appuntamento del 2017 con Controfuga: dopo la trasmissione del 21 Dicembre, infatti, il format dedicato interamente alla pallanuoto si concederà una breve sosta per poi riprendere regolarmente al termine delle festività natalizie il giorno 11 Gennaio 2018.

Ospiti in studio Gualtiero Parisio, ex capitano della Canottieri Napoli degli anni ’70, Manuel Lanfranco, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Fabrizio Buonocore, attuale capitano della Canottieri Napoli, Sebastiano Barbato, titolare della Zurich Barbato Assicurazioni e partner di Controfuga, ed il giornalista Francesco Grillone, direttore di waterpoloitaly.com.
Interverrà in collegamento telefonico Giacomo Esposito, Direttore Sportivo della SIS ROMA.
Saranno trasmesse interviste a Sergio Tosi e Andrea Fondelli, rispettivamente patron e giocatore della BANCO BPM Sport Management, Roberto Brancaccio, tecnico del Posillipo ed i fratelli Presciutti, Christian, Nicholas e Daniel al termine del match tra Brescia e Torino ’81
La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/ e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

 

Per implementare il servizio agli utenti ed ai tanti appassionati di pallanuoto, inoltre, tutte le puntate saranno interamente caricate sulla Fan Page Ufficiale Facebook “Controfuga”

 

Gianluca Leo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto