Coppa IT M – Sport Management precisa

sp-management

In merito alle dichiarazioni post Coppa Italia da parte di alcuni giocatori della An Brescia, Sport Management intende precisare quanto segue. Il problema del sole, è emerso per la prima  volta lo scorso week end e non era facilmente prevedibile. Nel caso ci fossero stati dei precedenti, Sport Management non avrebbe esitato un istante a risolvere il problema.

Inoltre Sport Management ha lavorato duramente in queste settimane per consentire a Federnuoto, Rai e squadre partecipanti il corretto svolgimento della manifestazione, nonostante il poco tempo a disposizione. La Società è lieta di ricevere indicazioni e suggerimenti che possano migliorare l'aspetto organizzativo. Quello che però non accetta è la nascita di polemiche finalizzate ad oscurare quanto di positivo è emerso nella due giorni di Coppa Italia. Sport Management, come già ribadito, vuole collaborare attivamente con Federazione e Squadre al fine di creare un prodotto Pallanuoto appetibile anche a potenziali sponsor. Questi ultimi vanno attratti sottolineando ciò che c'è di positivo nel nostro ambiente. La critica se non costruttiva alimenta solo inutili polemiche.

Sport Management invita le parti interessate, compresa l'associazione giocatori, a riunirsi per proporre idee e far nascere una collaborazione concreta.

Quanto ai complimenti, Sport Management è felice degli attestati di stima ricevuti in questi giorni per come è stato curato nei minimi dettagli l'aspetto organizzativo della Final Four. La volontà della Società è stata quella di dimostrare che anche in questa disciplina si possono fornire una serie di servizi (area hospitality, guardaroba, area giochi, stand commerciali, animazione durante il match) in grado di trasformare l'evento in un  "Grande Evento". 

 

Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email