Cosenza PN: Francesca Pomeri in Nazionale

Pomeri Francesca-cosenza

Una delle colonne della Città di Cosenza nel campionato di A1 femminile ma per lei la stagione sembra non finire mai.
Francesca Pomeri è infatti con la Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. La giocatrice al suo primo anno con la calottina della squadra del presidente Giancarlo Manna ha disputato una buona stagione dando il suo importante contributo al raggiungimento anzitempo della salvezza, in un torneo che ha visto sfiorare l’accesso alla final six per lo scudetto.
Da tempo in pianta stabile col “setterosa” di Fabio Conti, nella più prestigiosa competizione del mondo saprà certamente dare il suo apporto alla causa azzurra. La sua presenza a Rio de Janeiro sarà un motivo in più per gli amanti delle Olimpiadi, tifosi della squadra cosentina e appassionati di sport, per seguire la manifestazione a “cinque cerchi”.

MANNAL’orgoglio del presidente della Città di Cosenza. “La scelta di questa nostra giocatrice da parte del commissario tecnico – evidenzia Giancarlo Manna – porta ancora una volta alla ribalta il nome di Cosenza e questa volta attraverso lo sport della pallanuoto femminile, ciò naturalmente ci gratifica e ci rende orgogliosi. La partecipazione alle Olimpiadi di questa nostra atleta auspichiamo possa essere da traino per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al nostro sport. A Francesca e al setterosa auguriamo di prendersi delle gran belle soddisfazioni….incrociando le dita”!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto