F&D Fortitudo Velletri: un bilancio del settore giovanile

F&D-1

La F&D DOMUS PINSA nel settore pallanuoto procede a gonfie vele dalle più piccole alle più grandi. Le ragazze con impegno e dedizione portano costantemente a casa buoni risultati, rendendo soddisfatti gli allenatori. 

Il settore giovanile veliterno, uno dei più importanti della regione Lazio, sta partecipando a tutti campionati femminili con le squadre under 19, under 17 e under 15. Ma ancor meglio, in questa stagione, partecipa al campionato under 13 come unica squadra femminile laziale, giocando contro squadre avversarie al 100% maschili. Fino ad oggi rimane F&D domina quasi ovunque: nel campionato under 19 è prima a pari punti con la SIS Roma, seconda in quello under 17 e ha ottenuto il passaggio nel girone A per quanto riguarda la squadra under 15; le piccoline under 13 sono a metà classifica. 

A tracciare un bilancio sull'andamento del Settore è il tecnico e responsabile della prima squadra Danilo Di Zazzo, che al nostro Giornale dichiara: “Abbiamo un numero di atlete delle giovanili che si aggira tra le 40/50 unità e stiamo in questo periodo reclutando nuove leve per le annate 2007-2008. Il movimento sta crescendo sia dal punto di vista sportivo sia da quello numerico. Io, con i miei collaboratori, Calcagni Matteo e Favale Daniele ci stiamo impegnando al massimo. Le ragazze vengono seguite giornalmente sotto ogni punto di vista e fino a questo punto ci riteniamo soddisfatti del lavoro fatto e dei risultati fin qui ottenuti. Grande stimolo per tutto il settore sono gli ottimi risultati che sta raggiungendo la prima squadra, attuale imbattuta capolista nel campionato di serie A2 girone SUD, che è, e deve essere, l'obbiettivo e il punto di arrivo per tutte le ragazze del nostro settore giovanile".

F&D-2

 

F&D H2O ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto