Giovedì riparte Controfuga

Giovedì 19 Ottobre prenderà il via la settima edizione della trasmissione Controfuga, format interamente dedicato alla pallanuoto, prodotto dal gruppo televisivo Lunaset.

Dopo il notevole successo ottenuto lo scorso anno in termini di contatti e notorietà, riapriranno i battenti del salottino del programma sportivo, ideato e condotto da Gianluca Leo, che dalla stagione 2011/12 riesce a portare la pallanuoto nelle case degli italiani.

Quest’anno il programma, che ha ricevuto il patrocinio dalla Federazione Italiana Nuoto, avrà come partner ufficiali tre club del massimo campionato di pallanuoto: Banco BPM Sport Management, Carpisa Yamamay Acquachiara e SIS Roma. Quale partner commerciale, invece, ancora una volta si affiancherà alla trasmissione Sebastiano Barbato Assicurazioni.

Per la prima puntata stagionale saranno ospiti in studio Paolo Iacovelli, tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara, Tommaso Negri, giocatore del Posillipo, Mario Del Basso, giocatore della Canottieri Napoli, Giacomo Esposito, direttore sportivo della SIS Roma, Chiara Tabani, giocatrice della SIS Roma ed il giornalista Mario Corcione.

Interverranno in collegamento telefonico Andrea Fondelli, giocatore della BANCO BPM Sport Management, ed in collegamento Skype Amaurys Perez, oro mondiale a Shanghai 2011 ed attualmente allenatore-giocatore del Cosenza Nuoto.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/ e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

Per implementare il servizio agli utenti ed ai tanti appassionati di pallanuoto, inoltre, tutte le puntate saranno interamente caricate sulla Fan Page Ufficiale Facebook “Controfuga”

 

Gianluca Leo

Print Friendly, PDF & Email