Internazionale – BPM Sport Management sorteggiati i gironi della Seconda fase di Champions League

Sport-Managment-sorteggi

La BPM Sport Management inserita nel gruppo G insieme a CN Sabadell, DiGi Oradea e Jadran Herceg Novi. Si giocherà dal 18 al 20 settembre a Busto Arsizio

Busto Arsizio, 08.09.15 – Sono stati ufficializzati i gironi della Seconda Fase di Champions League in programma nel weekend 18-20 settembre. La BPM dopo aver vinto la prima fase nello scorso fine settimana affronterà nel gruppo G: CN Sabadell (Spagna), DiGi Oradea (Romania) e Jadran Herceg Novi (Montenegro). Si ripeterà, dunque, la sfida con l’Oradea, terminata venerdì scorso con un pareggio (7-7, ndr) ottenuto dai rumeni nei secondi finali del match. La sede del girone sarà in casa dei mastini, a Busto Arsizio, con il debutto ufficiale alle Piscine Manara.

Sarà un girone impegnativo – ha commentato mister Gu BaldinetiTemo soprattutto lo Jadran Herceg Novi, una squadra molto forte che può vantare in rosa molti giocatori che militano nella nazionale montenegrina. Quanto alle altre due andranno affrontate con la massima concentrazione. Contro l’Oradea cercheremo il riscatto dopo il pareggio subito a pochi secondi dalla fine lo scorso weekend”.

Questi gli altri raggruppamenti:

Girone D ad Atene: AN Brescia, Vouliagmeni (Gre), OSC Budapest (Hun), Montepellier (Fra).

Girone E ad Hannover: Szolnoki (Hun), Radnicki Kragujevac (Srb), Hannover (Ger), Budva (Mne).

Girone F a Rijeka: Primorje Rijeka (Cro), Duisbug (Ger), Spartak Volgograd (Rus), CN Marsiglia (Fra).

Le migliori due squadre di ciascun raggruppamento si incroceranno nei quarti di finale che ammetteranno le vincenti nei gironi preliminari. Le perdenti dei quarti di finale disputeranno la Euro Cup.

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto