Nautilus Nuoto Roma News

Si conclude la stagione agonistica della società Nautilus Nuoto Roma, l’ultimo atto è stata la partecipazione ai campionati nazionali Csen ad Albarella nel weekend appena trascorso. Due le formazioni schierate, entrambe per la categoria U15, tre i tecnici ad accompagnare i ragazzi, Lucangeli, Pagani e Sinimberghi. A differenza di molte altre formazioni il club non ha portato fuori quota, anzi molti sono stati i ragazzi della cat. U13 aggregati alle formazioni. La squadra A solo per una questione di differenza reti non è riuscita ad accedere alle finali, ma ha comunque conquistato un ottimo 5^ posto, la squadra B, molto sotto categoria, si è classificata 8^.

Ottima esperienza per tutti i ragazzi che hanno potuto dimostrare i grandi progressi ottenuti durante la stagione appena conclusa sia da un punto di vista sportivo che umano consolidando in maniera evidente l’unità del gruppo.

Ottima l’organizzazione del torneo, splendida la struttura che ha ospitato la manifestazione ed un ringraziamento va a Marco Taruggi e a tutto il suo staff.

Ora codiamoci le meritate vacanza e a settembre saremo pronti ad iniziare una nuova stagione sempre con rinnovato entusiasmo e con la speranza che possa essere per tutti i ragazzi un anno ricca di soddisfazioni.

 

Nautilis Roma

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA NAUTILUS NUOTO ROMA

Print Friendly, PDF & Email