Promozione – Latina Nuoto – Roman Sport City 6-11

Risultato Latina Nuoto - RSC 15-05-2016

Campionato PROMOZIONE Lazio – Gir. B

LATINA NUOTO – ROMAN SPORT CITY   6 – 11

Piscina Comunale di Anzio, penultima giornata di “regular season”:  in vasca due compagini che nulla più  devono chiedere alla classifica. RSC in formazione leggermente rimaneggiata per via di un infortunio e qualche indisponibilità, presenta Valerio Sotte all’esordio stagionale e propone  l’inserimento sperimentale di tre ragazzi dell’Under17.  Si contrappone il Latina Nuoto, una formazione orgogliosa e tenace, la cui posizione in classifica non appare consona ai valori che esprime. Ne scaturisce una partita anomala, dove il nervosismo si respira a pieni polmoni senza peraltro che ciò risulti in eccessiva fallosità reciproca.  Il primo tempo scorre in sostanziale equilibrio, mentre a seguire, gli altri tre tempi,  non rappresenteranno storia particolarmente esaltante, dove la superiorità della RSC risulterà evidente, nonostante il gioco espresso dai pometini si manifesti pesantemente afflitto dal rilassamento post qualificazione ai play-off. Ormai i ragazzi di Mister Middei hanno la mente già rivolta alla fase finale, che si svolgerà nel prossimo mese di Giugno tra il Foro Italico e Le Cupole di Acilia, dove dovranno  ritrovare e far valere i propri numeri contro avversari molto ben attrezzati.

Proprio nella vasca de Le Cupole, la RSC affronterà Domenica prossima, nell’ultima giornata di campionato,  i ragazzi del CAMPUS ROMA.

E’ comunque Vittoria.  E’ comunque Festa…. ma da Lunedì sera è comunque Allenamento.

PARZIALI (2-2;0-2;0-2;4-5)

FORMAZIONE: Gozzovelli, Tosi, Ranaldi, Ricco(3), Longo, Cargnelutti (1), Staffulani (1), Perciante, Caprara (3), Dandolo, Mariella (3), Sotte, Misso. All.Middei

Superiorità  RSC: 1/5
Superiorità LATINA NUOTO : 2/3

 

Roman Sport

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto