Promozione – Latina Nuoto sconfitta con onore

Promozione, Federico Serecchia e Giovanni Borrelli della Latina Nuoto

LATINA NUOTO – VIRTUS FLAMINIO 3 – 11 (1-2; 1-4; 0-3; 1-2) Arbitro: Iori

Latina Nuoto: Alessandri, Sperati 1 , Radice, Loggia, Raponi, Bove, Bianconi, Lambiase 1, Zanutel, Davoli, Borrelli, Mascolo 1, Serecchia. All: Giovanni Borrelli.
Virtus Flaminio: Tucci, Falco 1, Fazioli 1, Fetonti, Greggi, Falco 1, Alecci, Ferretti 3, Alfonsi, Paccelli 2, Caruso 1, Celotto 1, Greggi.
Superiorità: Antares 1/8 + 1rig sbagliato; Flaminio 2/8


Non riesce ai ragazzi cari al Presidente Alberico Davoli il tentativo di ripetere le ultime due positive prestazioni disputate contro Racing e Roman Sport City. Ad imporsi nel confronto di Domenica giocato alla Open tra il Latina Nuoto del tecnico Giovanni Borrelli e la primatista del girone Virtus Flaminio è stata infatti proprio la formazione capitolina. Eppure il primo tempo era tenuto molto bene dai pontini, che evidenziavano tutta un altra partita rispetto a quella dell’andata. Poi nel secondo e terzo periodo prendeva a mano a mano il sopravvento la Virtus Flaminio mentre i locali si disunivano nel generoso tentativo di recuperare la gara. Nell'ultimo quarto i latinensi ritrovavano la compattezza di squadra e riprendevano il filo del gioco anche se i romani finivano per controllare il risultato aggiudicandosi meritatamente la vittoria.

“I ragazzi hanno fatto bene per circa tre quarti di gara, lo spirito è quello giusto, la cosa che va migliorata è la presenza di tutti agli allenamenti, perché quello che oggi è mancato è stato la mancanza di intuire la giocata del compagno che stava al proprio fianco tanto che abbiamo sbagliato il 90 per cento delle superiorità numeriche, commenta il coach della Latina Nuoto Giovanni Borrelli, da segnalare il bel gol a palombella di Alessandro Mascolo che purtroppo poi nel corso dell’incontro ha subito un brutto colpo al viso con susseguente frattura composta del setto nasale e prognosi clinica di circa 20 giorni. Non possiamo che augurare tutti una pronta e rapida guarigione al nostro compagno di squadra Alessandro”.

 

– nella foto Federico Serecchia e Giovanni Borrelli –

Latina Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto