Promozione – Waterpolo Novara – Uisp Riverborgaro 16-11

logo-novara

WATERPOLO NOVARA, PROMOZIONE: sabato 23 aprile si è giocata la 2^ giornata di andata

La prima squadra della Waterpolo Novara si rende protagonista di un ottimo debutto casalingo. Chiamata a disputare la seconda giornata di andata davanti al pubblico del Terdoppio, la formazione allenata da Luca Polacchi centra l’obiettivo dei tre punti. I novaresi, sabato 23 aprile, si sono imposti per 16-11 sulla formazione della Uisp Riverborgaro. Waterpolo Novara e avversari, al momento della prima palla nel cestello, erano ancora le uniche due formazioni ferme a zero punti. La vittoria serviva a entrambe ma sono stati i novaresi a imporsi con un gioco determinato e senza mai mollare. La partita casalinga ha permesso anche l’esordio in prima squadra di tanti pallanuotisti under 15 e under 17, voluti in rosa dal tecnico per un progetto a lungo termine di crescita.

Così la società: “E’ stato un ottimo debutto casalingo. I nostri ragazzi hanno giocato una bella partita e hanno meritato la bella vittoria. Applausi ed emozione per l’esordio in prima squadra di tanti nostri under 15 e under 17. Bravi”.

Campionato Promozione Piemonte e Valle d’Aosta, 2^ giornata di andata, sabato 23 aprile

Waterpolo Novara – Uisp Riverborgaro 16-11

 

Sabato 7 maggio si gioca la 3^ giornata di andata

Il prossimo impegno per la prima squadra della Waterpolo Novara è per sabato 7 maggio. I novaresi, che viaggiano a tre punti (frutto di una vittoria e una sconfitta) sono chiamati alla trasferta di Torino contro la Safa 2000. In virtù delle poche squadre iscritte al campionato promozione, quella di sabato 7 maggio sarà anche l’ultima giornata del girone di andata. La pausa di una giornata sarà preziosa per il gruppo allenato da mister Luca Polacchi: si potranno rivedere e provare schemi di gioco e rifinire la preparazione in vista della trasferta contro un avversario già noto ai novaresi.

Campionato Promozione Piemente e Valle d’Aosta, 3^ giornata di andata, sabato 7 maggio alle 16.30

Stadio monumentale (Torino): Safa 2000 – Waterpolo Novara

 

 

Valeria Abate

Ufficio Stampa WP Novara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto