Sp Sturla: “Andrea Bonomo, chi ben comincia……”

Chi ben comincia… e infatti Andrea Bonomo, detto Amedeo, centro-boa della S. Sturla ha cominciato molto bene: tre incontri, otto reti.
“Mi sento ok” dice Andrea, ” riesco a giocare con tranquillità e concentrazione, merito anche dei miei compagni che mi servono spesso è bene. Devo ammettere che pensavo di aver bisogno di maggior tempo per raggiungere una buona intesa con il resto del gruppo. Entrare in una squadra già affiatata poteva risultare più complicato. Ogni partita ha ovviamente una sua storia, ma noi cerchiamo di scrivere sempre un buon finale.”
Cresciuto nelle giovanili della Pro Recco, Andrea nasce ad Alssandria 25 anni fa, sposato con la “collega” Elena Maggi giocatrice del Bogliaco, nel tempo libero pratica il beach volley e il calcetto, anche se la sua passione è il basket americano: sarebbe infatti un sogno passare una serata  al ritmo di Bruce Sprisgsteen, pasteggiando a focaccia col formaggio in compagnia di Michael Jordan . Dopo un anno trascorso al Rapallo Andrea arriva qui alla Sportiva Sturla per vivere una stagione da protagonista in questo campionato e sabato a Torino in casa della Dinamica arriva il primo test impegnativo: “Ci aspetta già un’ incontro importante, ma non decisivo. Loro devono sicuramente far bene per sfruttare il fattore campo, noi siamo chiamati ad una prova di carattere. Sarà una partita accesa, dobbiamo rimanere fuori da qualsiasi trappola e confidare in un arbitraggio attento.”  Sabato alle 15.45 a Torino  Dinamica-Sportiva Sturla: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provare a vincere” MJ

 

SP Sturla

Print Friendly, PDF & Email