Tornei – I piccoli Gladiatori dell’ASd Campus Roma vincono il Torneo Edoardo Antonelli

I piccoli Gladiatori dell’ASd Campus Roma vincono il  Torneo under 11 Edoardo Antonelli organizzato dalla Roma Nuoto presso il Centro Sportivo Edoardo Antonelli.
La formazione romana, allenata dalla coppia Lori-Balsamà, ha superato la concorrenza di tutti gli avversari, trionfando in finale sui pari età del Virtus Flaminio con il punteggio di 7-1
Nella fase a girone i gladiatori avevano sconfitto nella prima partita senza problemi la Roma Nuoto con il punteggio di 9-1 e nel seconda incontro il Fondi Nuoto con il risultato di 7-5.
E’ stata una partita molto combattuta dovuta anche alla maggiore fisicità della squadra avversaria, ma alla fine sia pure con qualche errore di troppo dei nostri ragazzi siamo riusciti a chiuderla con il risultato a nostro favore.
Volevamo fare i complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato a questo torneo, ognuno ha contribuito a questa vittoria. A fine partita abbiamo chiesto scusa a quanti avessero giocato di meno e le risposte che abbiamo ricevuto sono state: “l’importante che ha vinto la squadra” e “non vince solo uno ma la squadra intera” ed è questo lo spirito che cerchiamo di creare hanno commentato i nostri giovani tecnici Matteo e Cristiano.
La finalissima come detto è stata dominata dai nostri gladiatori, bravi a condurre nel punteggio dall’inizio alla fine.

LE SQUADRE PARTECIPANTI E L’ORDINE DI CLASSIFICA:
ASD CAMPUS ROMA

VIRTUS FLAMINIO

FONDI NUOTO

LIBERTAS MAGNOLIE

ROMA NUOTO

BELLATOR FROSINONE

LA SQUADRA VINCITRICE DEL TORNEO EDOARDO ANTONELLI:
​Buonerba Vincenzo
Fidanza Matteo
Simbolotti Nicolò
Pisu Emanuele
Proietti Jacopo
D’Aniello Raffaele
Taban Diego
Di Lisa Federico
Asara Damiano
Esposito Edoardo
Puia Lorenzo
Sassu Riccardo
Fontecchia Jacopo

Tecnici: Matteo LORI, Cristiano BALSAMA’

 

 

Massimo Palma
Campus Roma

Print Friendly, PDF & Email