U 17 M SF – Modena Nuoto – Torino 81 13 – 6

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

lunedì 1 giugno 2015 –  incontro N° 7
                                                              

Modena Nuoto – Torino 81 Iren 13 – 6 (1-0/5-2/1-3/6-1)        
 
Modena Nuoto: Zaccaria E., Pederielli M., Pasculli G., Goldoni F., Montante G.(2), Ghelfi G., Araldi F.(2), Caroli F., Ferri L.(1), Marzola D.(3), Righetti M.(3), Palma Emi P., Taddei F.(2)
 
Torino 81 Iren: Cagliero E., Lo Russo A.(1), D'Onofrio F., Pellegrino M., Passarella A., Borrione A., Capobianco E.(3), Marchisio S.(1), Gallo L., Cavallaro R., Carrea D.(1), Gnoffo P., Paronuzzi T.
 
Arbitro: Pagani Lambri Thomas                 
Note: Espulsione dell'allenatore del Torino per proteste.
 
 
Il Modena si impone sul Torino al termine di una partita molto tattica. I ritmi blandi di inizio gara fanno sì che le due difese possano organizzarsi e vanificare il lavoro dei due centri. Gli attacchi stentano e le occasioni migliori vengono dalla distanza, ma entrambi i portieri sono attenti a chiudere lo specchio della propria porta. E' il Modena a trovare per primo la via del gol e colpisce per tre volte gli avversari, che sembrano in questo frangente perdere le redini del gioco. Ma la partita non è conclusa e i piemontesi resistono stoicamente cercando di agguantare il pareggio che sfugge però loro a causa della concentrazione degli avversari; sono infatti bravi i modenesi a salvaguardare il vantaggio acquisito e dilagare negli ultimi minuti di gioco. Il Modena conquista così la terza vittoria consecutiva che gli consente di rimanere imbattuto.
 
Print Friendly, PDF & Email