U 17 M SF – Nuoto Vicenza – RN Terrasini 7 – 5

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

lunedì 1 giugno 2015 –  incontro N° 9           

Nuoto Vicenza Libertas – RN Terrasini 7 – 5 (2-1/3-1/1-0/1-3)        
 
Nuoto Vicenza Libertas: Carroccio R., Carli F.(1), Pitzalis G., Barcaro F., Maderni L., Arcangelo R.(1), Cosma E., Leonardi L., Simioni L., Marotta R.(4), Banella M., Beggiato A.(1), Ambrosi A.
 
RN Terrasini: Brancaleone V., Bommarito G., Scalici B.(2), Candela S., Minore A., Lo Dico F., Annaloro D.(3), Bommarito P., D'Anna S., Palazzolo G., Pecorella D., Badalamenti C.
 
Arbitro: Pavanetto Andrea                     
Note: –                    
 
La seconda giornata di gare si conclude con l'incontro tra Vicenza e Terrasini che occupano al momento gli ultimi due posti in classifica. Anche se ormai lontane dalle posizioni che consentirebbero loro il passaggio del turno, le due squadre danno vita a una partita di buon carattere agonistico e nessuna della due pare voler cedere punti alla rivale. Il Vicenza si dimostra più preciso sotto porta e, con costanza, riesce a mettere a segno più occasioni degli avversari. I siciliani subiscono la maggior fisicità dei vicentini e raramente risultano pericolosi in fase offensiva. All'inizio dell'ultima frazione di gioco i veneti hanno già maturato un importante vantaggio che consente loro di terminare la gara senza eccessive preoccupazioni. Il Vicenza guadagna i suoi primi tre punti del girone e abbandona l'ultima piazza del girone.
Print Friendly, PDF & Email