U 17 M SF – Nuoto Vicenza – Torino 81 8 – 3

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

Martedì 2 giugno 2015 –  incontro N° 15
                                    

Nuoto Vicenza Libertas – Torino 81 Iren 8 – 3 (3-1/1-1/1-1/3-0)        

Nuoto Vicenza Libertas: Carroccio R., Carli F., Pitzalis G., Barcaro F., Maderni L.(1), Arcangelo R.(1), Cosma E., Leonardi L.(2), Simioni L.(1), Marotta R.(2), Banella M., Beggiato A., Ambrosi A.(1)

Torino 81 Iren: Cagliero E., Lo Russo A., D'Onofrio F., Pellegrino M., Passarella A., Borrione A., Capobianco E.(1), Marchisio S.(1), Gallo L., Cavallaro R., Carrea D., Gnoffo P.(1), Paronuzzi T.

Arbitro: Ruscica Massimiliano                                    

Note: Espulsione definitiva dell'allenatore del Vicenza per proteste, espulsione definitiva del numero 9 del Vicenza per proteste, espulsione definitiva del numero 11 del Vicenza e del numero 2 del Torino per raggiunto numero di falli.

Vicenza e Torino giocano l'ultima partita di queste semifinali. Entrambe le squadre ferme a 3 punti non hanno più nulla da chiedere alla classifica, ma giocano per l'orgoglio di divenire la quarta forza del girone. Partenza brillante del Vicenza che sorprende gli avversari e si porta saldamente in vantaggio. Il Torino però non si fa scoraggiare e col passare dei minuti inizia a rendersi pericoloso. Vi sono lunghi tratti di partita senza marcature e il gioco è lento e macchinoso. Nel finale è Vicenza a imporsi allungando sugli avversari. I veneti si affermano come quarta forza del girone, mentre i piemontesi devono accontentarsi della quinta piazza.

Print Friendly, PDF & Email