U 17 M SF – RN Terrasini – Torino 81 5 – 7

FF-17-B

Semifinali under 17 B – girone 2                   

lunedì 1 giugno 2015 –  incontro N° 5 
                                                

RN Terrasini – Torino 81 Iren 5 – 7 (2-0/0-1/1-2/2-4)                       

RN Terrasini: Brancaleone V., Bommarito G., Scalici B.(1), Candela S.(1), Minore A., Lo Dico F., Annaloro D.(3), Bommarito P., D'Anna S., Palazzolo G., Pecorella D., Badalamenti C.

Torino 81 Iren: Cagliero E., Lo Russo A.(2), D'Onofrio F., Pellegrino M., Passarella A., Borrione A., Capobianco E.(3), Marchisio S.(2), Gallo L., Cavallaro R., Carrea D., Gnoffo P., Paronuzzi T.

Arbitro: Pavanetto Andrea                                                     

Note: Espulsione definitiva del numero 11 del Torino per raggiunto limite di falli, espulsione definitiva del numero 7 del Terrasini per raggiunto limite di falli.

La partita tra RN Terrasini e Torino 81 inizia in modo molto equilibrato. Ritmi blandi e attacchi schierati, con i siciliani che passano in vantaggio, ma i torinesi danno l'impressione di essere in partita. Nel terzo tempo, sulla pressione dei piemontesi, svanisce il vantaggio del Terrasini e l'ultima frazione di gioco si apre in perfetta parità. L'ultimo frangente è decisivo e vede completarsi la rimonta del Torino che portatosi in vantaggio chiude palla in mano ottenendo i primi tre punti del suo girone.

Print Friendly, PDF & Email