U15 M – Zero9: ritorno alla vittoria con il Blu 3000

Zero9 U15A: Ritorno alla vittoria con il Blu 3000 ma che fatica!

Zero9 – Blu3000: 4 – 3 (1-0; 1-2;1-0;1-1)

La Zero9 U15 , dopo tre sconfitte, torna finalmente alla vittoria contro il Blu 3000.

E’ stata una partita in cui hanno dominato le difese, ed entrambi i portieri si sono messi in evidenza per interventi decisivi.

La Zero9 ha aperto le marcature con la doppietta di Loreni nei primi due tempi; vantaggio subito annullato dal Blu 3000 con Spalaore e Portier. Partita in pareggio 2 a 2 all’intervallo lungo , ma terzo tempo con nuovo break di due gol della Zero9 con Cavallucci e Maggi.
Sembra fatta, ma gli ospiti riaprono il match con un bel gol di Spalaore a 6 secondi dal fischio finale; troppo poco per tentare l’impresa impossibile.
Finisce 4 a 3 per i padroni di casa dello Zero9 ….ma che fatica!

Questo il commento del tecnico dei ragazzi di Via Cina, Andrea Bernacchia: “Partita sottotono dei miei ragazzi: venivamo da 3 sconfitte, dovevamo tirarci un po su di morale quindi alla fine contento per i 3 punti ma sicuramente non buona la prestazione. Ancora troppo lenti nel trasferimento dalla difesa all’attacco, troppi errori davanti la porta e, anche se abbiamo fatto un bel gol su una superiorità, nuovamente male su uomo in più giro palla lento e conclusioni affrettate e imprecise.

Vista la pausa e la prima giornata di ritorno in cui riposeremo abbiamo più tempo per lavorare e preparare al meglio le 6 partite di ritorno…………….”

La Zero9 arriva al termine del girone d’andata con tre vittorie e tre sconfitte esattamente a metà classifica. C’è un pizzico di rimpianto per alcune occasioni non realizzate, ma un girone di ritorno ancora tutto da giocare! Forza ragazzi!!

Zero9: Giannotti, Cuna, Loreni (2), Modica, Maggi (1), Bianconcini, Ferri Ferretti, Cavallucci (1), Ruffo, Monti, Andreuzzi, Forno L. , Anelli, Forno A. Olivi. TPV: Andrea Bernacchia

Blu 3000: Fortini, Salti, Portier (1), Tornabè, Cino, Garofoli, Nesta, Brugioni, Verì, Spolaore (2), Casini, Fattore, Tiberi, Amore, Giarratana. TPV : Marco Nozzolillo

Superiorità : Zero9: 2 /7 Blu 3000: 1/4

Redazione Zero9

Print Friendly, PDF & Email