U17 M – Vittoria contro il Maniampama e 3° posto in classifica per Matrix Genzano

Vittoria di spessore contro il Maniampama ed il 3° posto in classifica ancora assicurato.

Maniampama vs Matrix: 4 – 12 
Formazione Matrix: Lalli Alessio, Quagliata Leonardo, Ricciardi Adriano, Mcmanus Kevin, Verso Leonardo, Castellani Gabriele, Gomboli Samuele, Tagliaferri Federico, Sita’ Simone, Monterubbianesi William, Quagliarini Francesco, Tagliaferri Gabriele, Verso Riccardo.
Tecnico: Francesca Petrilli
Parziali: (0 -4); (0-3); (3-2); (1-3).

 

Vittoria di carattere contro la formazione di Monteporzio che ci permette di continuare a difendere la 3° posizione in classifica, conquistata sin dall’inizio del campionato e distaccare, per ora, gli inseguitori.
Partita che ci vede da subito protagonisti con un parziale, positivo alla fine del secondo tempo di 7-0; grazie alle reti di Quagliata Leonardo (2), Gomboli Samuele (1), e Tagliaferri Federico (4).
Poi nella seconda metà dell’incontro vede gli avversari chiudere il terzo parziale positivo, con però un maggior nervosismo in campo, che porta anche a situazioni poco sportive, che purtroppo ancora sono all’ordine del giorno, nei campionati giovanili.
Chiudiamo la partita interamente dominata e ben gestita, con altre quattro reti del capitano Federico Tagliaferri ed   un’altra del giovane Leonardo Quagliata.
Al di là della vittoria, la soddisfazione notevole e formativa, che il nostro è un Team giovane, in cui pur trovando molto spazio i 2003/2004 dell’U15, continuiamo a difendere la 3° posizione ad una giornata dalla fine del campionato.
Dimostrazione del bel lavoro svolto dai nostri Pallanuotisti, e del loro ampio orizzonte di crescita.

 

Pallanuoto Matrix Genzano

Print Friendly, PDF & Email